Today it is the time for a review.
You have already seen this product
there, but I want to talk about it again.
I'm refaearing to the hair e body spray "Watever" by Everline.
Oggi ho per voi una nuova review.
Avete già visto questo prodotto qui, ma voglio parlarvene ancora dopo averlo provato per un periodo abbastanza lungo.
Mi riferisco allo spray corso e capelli "Watever" by Everline.
Who has curly or wavy hair maybe can understand me: it is very difficult to find the right product to fix and define them.
But I have found it. This spray works very well on wet hair and define your curls, in particular if you let your hair dry in the sun. And the curls long last, not like other product that you can find.
In addition it has got a great smell, delicate and fresh.
It is not finished here. Indeed I have noticed that my hairs are more beautiful when I use this spray. They are softer and they also seem more thick and brighter than before.
Have you tried it?
What do you think?
Probably I will buy it again!
Chi ha i capelli ricci o mossi probabilmente mi può capire: è molto difficile trovare il prodotto giusto per fissare e definire i ricci senza che questi si appesantiscano o che diventino appiccicosi a causa del prodotto usato.
Ma l'ho trovato, quasi per caso. Questo spray va usato sui capelli bagnati, prima di asciugarli, ed è molto utile per definire e mantenere le "curve", in particolare se lasciare asciugare i capelli al sole o all'aria aperta (ma è efficace anche se asciugati con il diffusore, io ho notato risultati migliori quando al posto del balsamo ho utilizzato una crema a risciacquo per definire i ricci).
Oltre a ciò, ha un profumo buonissimo, di orchidea e frutti tropicali, delicato e fresco. Inoltre può essere usato anche sul corpo come rinfrescante.
Ma non è finita qui. Infatti ho notato che i miei capelli sono più belli dopo l'uso di questo prodotto. Sono più morbidi, sembrano anche più corposi e spessi e anche più luminosi.
Immagino sia grazie agli ingredienti, infatti contiene oligoelementi termali, estratto di midollo di bambù, papaya e foglie di tè verde.
E voi l'avete provato?
L'avete trovato come me in una glossybox?
Cosa ne pensate?
Probabilmente io lo acquisterò di nuovo!
See you soon...!