01/10/11

zalando contest part 2


Sono veramente felice di annunciarvi che il mio outfit è stato selezionato ed ora sono tra i 20 finalisti!
Una notizia davvero bella che mi illumina la giornata! (soprattutto dopo essere iniziata davvero molto male)

Date un'occhiata a tutti i look in gara e se vi dovesse piacere il mio non esitate a mettere "mi piace"!
Ne sarei davvero molto felice ^^



I'm happy to tell you that I am one of the 20 finalists in the zalando contest, so if you like my look (that you can see in the upper link) please, vote me! ^^

2 commenti:

  1. nice blog!

    FOLLOW ME and i'll follow you back ! Follow just by clicking bold words! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao :)
    Se ti può interessare ho una pagina Facebook il cui link è http://www.facebook.com/pages/Moda-LowCost/218188094912397 dove vendo vestiti :)
    Vieni a fare un salto e per qualsiasi informazione contattami!

    The yellow ball

    RispondiElimina

I love all your comments <3