20/12/12

Glossybox || Preview Dicembre 2012

Ciao ragazze!
Sono passati pochi giorni da quando ho scritto la review sulla glossybox di novembre, ma eccomi qui con un nuovo post che riguarda la glossybox di dicembre!
Il team di glossybox questa volta è stato di parola, infatti la box è arrivata nei tempi previsti. Avevano detto entro Natale, ebbene, eccola qui!



Anche questo mese il contenuto mi piace molto, soprattutto per i tanti omaggi e per la taglia grande di shampoo.
Ecco la lista:
  • O'Right Champagne Rose Shampoo
  • Emi Heater Intense Bio Repair
  • Naj Oleari Gloss Emotion (gloss trasparente brillantinato)
  • Naj Oleari Easy Nail (Smalto rosso)
  • Naj Oleari Ombretto Scintillante (colore nero)
    +
  • Viva Rock eau de toilette 
  • Ciglia Finte
  • Pochette nera

Questi sono i prodotti. Alcuni in foto non li vedete perchè sono dentro la pochette nera!
Ma non vi preoccupate, ho intenzione di scrivere presto la review dove vi mostrerò meglio tutti i prodotti.





All'interno l'ombretto nero era rotto, ma ho segnalato il problema all'assistenza e provvederanno a sostituirlo nel minor tempo possibile.
Ho già avuto un problema simile una volta, mi sembra con la box di luglio o agosto, ma sono stati gentilissimi e veloci nelle spedizioni, quindi sono fiduciosa!
entro il 31 dicembre se vi abbonate a glossybox, usando questo codice potrete usufruire del 10% di sconto!

AFFGLOSSYDIC10

SCOPRI DI PIU' (clicca qui per accedere al sito e abbonarti!)


1 commento:

  1. wow..i want it!such a great idea even like christmas present!
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina

I love all your comments <3